Risultati UFC Fight Night 8: Chiesa continua a vincere. Warlley Alves pazzesco!
Seconda card su Fight Island molto interessante soprattutto per l’orario molto favorevole a noi Italiani.
La card si apre con il match tra Lerone Murphy e Douglas Silva De Andrade. Il match si conclude con una vittoria ai punti dell’inglese, che resta imbattuto (10-0). Prestazione deludente per Silva De Andrade, che reagisce solo nel terzo round.
Secondo match molto interessante per i ranking dei pesi Mosca, tra Matt Schnell e Tyson Nam. Anche questo match si conclude ai punti, a spuntarla è Schnell con una split Decision.
Terzo match si passa ai pesi mosca femminili, tra Roxanne Modafferi e Viviane Araujo. Gran prestazione dalla Brasiliana che vince ai punti, grazie alla sua esplosività, ed un ottimo striking. Niente da fare per la Modaferri che si ritrova ancora in un matchup molto complicato, ma come al solito lotta fine alla fine.
Nel quarto match della serata arriva finalmente la prima finalizzazione della serata. Ad effettuarla è Ike Villanueva che mette Ko Vinicius Moreira nel secondo Round con un gran destro.
Co-Main Event vede opposti Warlley Alves e Mounir Lazzez. Match che finisce subito con una finalizzazione al primo Round da parte del rientrante Alves che mette Ko Lazzez grazie a dei micidiali middle kicks al fegato.
Si arriva al match più atteso della serata, stiamo parlando di Micheal Chiesa vs Neil Magny. Match che si svolge per la maggior parte del tempo a terra, a portare a casa la vittoria è l’italo Americano Michael Chiesa che conferma di essere uno dei migliori Grappler della divisione, e si porta a 5-0 dopo il passaggio nei pesi Welter. Prestazione ingenua per Magny che non sfrutta il suo ottimo striking, e torna a perdere dopo tre vittorie consecutive.