UFC – Risultati Fight Night Gaethje vs Vick

Un altro grande evento UFC se ne va in archivio lasciando dietro di sé spettacolo ed emozioni. A Lincoln, Nebraska, a brillare è stata soprattutto la stella di Justin Gaethje, che nel main event della serata ha impartito al suo avversario James Vick un devastante ko nella prima ripresa. Una vittoria prorompente che ha rilancato “The Highlight” fra i top assoluti della categoria dopo le ultime due sconfitte contro Dustin Poirier e Eddie Alvarez.

Ha trovato redenzione anche il veterano Michael Johnson, vincitore per split decision contro l’ostico Andre Fili. Dopo aver resistito a diverse submission soprattutto nel corso del secondo round, Johnson è riuscito a convincere i giudici grazie al suo solito striking veloce e a tratti imprevedibile, ponendo fine così alla striscia negativa di tre sconfitte consecutive.

La notte di Lincoln è stata anche la notte dei ko. Oltre a quello di Gaethje nel main event, altri cinque match si sono risolti prima del limite. Terrificante in tal senso il successo di Bryan Barbarena che si è abbattuto su Jake Ellenberger nel primo round con un uno-due che non ha lasciato scampo all’avversario.

Sugli scudi anche James Krause contro Warlley Alves (ginocchiate e pugni), Eryk Anders contro Tim Williams (soccer kick) e Deiveson Figueiredo contro John Moraga (pugni).

Fra gli altri da segnalare infine i successi di Corney Casey Sanchez su Angela Hill per split decision e di Mickey Gall su George Sullivan per submission (rear naked choke).

Questi tutti i risultati:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *