Ritorno sul ring di Tyson. Ci sono le prime offerte per Iron Mike

La notiza del ritorno di Mike Tyson sul ring ha fatto il giro del mondo. Ora il prossimo step è trovargli un avversario.

Nelle ultime ore è cominciata a circolare così una notizia che lo vorrebbe vicino ad un accordo con Brian Amatruda. Il promoter australiano infatti avrebbe fatto una proposta ritenuta molto intrigante offrendo 1 milione di dollari per affrontare sulla distanza delle quattro riprese la stella del rugby Sonny Bill Williams.

Williams (34 anni) è stato campione del mondo nel 2011 e 2015 con gli All Blacks, ma è anche un pugile professionista. Vanta all’attivo sette match disputati e altrettante vittorie. Fra i successi più importanti del neozelandese spicca sicuramente quello contro Frans Botha.

Un avversario assolutamente da non sottovalutare, anche se il Mike Tyson visto all’opera durante le recenti sessioni di allenamento è apparso in forma smagliante.

Se la sfida dovesse andare in porto ci aspettiamo dunque un bel matchup. Anche se sarà un incontro di beneficienza infatti con Mike Tyson sul ring può succedere davvero di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *