Terence Crawford virologo complottista: “Il coronavirus non è così tremendo come vogliono farci credere”
Le dichiarazioni sulla pandemia da coronavirus sono all’ordine del giorno.
In molti, nel mondo dello sport, hanno rilasciato pensieri più o meno strampalati contribuendo a creare confusione e, perché no, anche un leggero imbarazzo.
Fra questi c’è anche il super campione Terence Crawford, il quale ha sbalordito tutti durante un’intervista con Sport Illustrated.
Queste le sue parole:
“Per me i giorni non sono cambiati poi molto. Non rimango chiuso in casa e la mattina presto esco per fare footing. Poi mi alleno nella palestra che ho a casa. Ai miei figli ho detto di essere prudenti, ma hanno il permesso di uscire. Un mio amico ha continuato ad allenarsi anche se era positivo al virus ed ora sta molto meglio, questo dimostra che si può fare comunque qualcosa per guarire. Sono convinto che i media cerchino di spaventarci non so per quale ragione. Io sono tranquillo e mi sto godendo la mia famiglia. La giornata la passo svolgendo allenamenti. Ho tutto ciò che serve. Ci sono molte cose di questa pazzia collettiva che non capisco. Là fuori c’è l’esercito e la polizia, ma non ho mai sentito parlare di uno di loro che si sia ammalato. Eppure sono all’aperto tutto il giorno e negli stessi luoghi che non ci fanno frequentare. E’ molto strano. Spero davvero che tutto finisca presto perché vorrei combattere dopo l’estate”.