Rivelazione clamorosa di Fury: “Mi hanno contattato per combattere con Tyson”
Tutti noi, appassionati e addetti ai lavori, brancoliamo ancora nel buio in merito al prossimo avversario di Mike Tyson.
Dal giorno dell’annuncio del suo ritorno sul ring si sono fatti i nomi più disparati e, nelle ultime ore, alla lista si è aggiunto anche quello di Tyson Fury.
A confermarlo è stato lo stesso Gipsy King durante un’intervista a IFL Tv.
Una notizia clamorosa anche se la trattativa sembra che si sia arenata ancor prima di cominciare.
Queste le sue parole:
“L’entourage di Mike Tyson mi ha contattato. C’era stata anche una telefonata fra me e Mike ed avevamo trovato alcuni punti d’incontro, ma il progetto non è andato a buon fine. Chi curava la trattativa con Mike offriva a noi noccioline a confronto. Mike mi aveva parlato di un giro d’affari di 500 milioni di dollari, ma secondo me era uno scherzo. Inizialmente ho ricevuto un’offerta di dieci milioni di dollari da ESPN, ma poi la cosa non è decollata. Mi sarebbe piaciuto comunque salire sul ring con lui e muoverci un po’, ma non è il denaro che mi attira. Non ne ho davvero bisogno. Piuttosto sarebbe stata una situazione dove avevo tutto da perdere. Se Mike avesse brillato tutti avrebbero detto che ero spazzatura perchè un 53enne mi aveva messo in difficoltà. Se avessi brillato io avrebbero scritto che ero un bullo che si approfittava di un anziano. Meglio lasciar perdere allora”.