Mayweather punge McGregor: “Ha capito che ho giocato con lui. Ecco perché non vuole il rematch”
Floyd Mayweather è tornato ad allenarsi.
Pretty Boy, dopo un periodo decisamente negativo contraddistinto dalla scomparsa della sua ex moglie e del suo coach Roger Mayweather, oltre che dall’arresto di sua figlia, ha deciso di rimettersi al lavoro per allontanere i cattivi pensieri e preparsi a un nuovo capitolo della sua vita.
Non si sa ancora se Mayweather sia intenzionato a ritornare sul ring e, soprattutto, chi vorrà affrontare. Nel video che lo riprende mentre si allena però sono emersi alcuni dettagli importanti che fanno propendere ad una possibile rivincita con Conor McGregor.
“Ho giocato con lui. Se non lo avessi fatto non si potrebbe nemmeno pensare ad un secondo match fra noi due”.
Queste le parole di un Mayweather come al solito sicuro delle sue qualità. Attualmente però non c’è nulla di ufficiale ed è anche difficile ipotizzare una sfida fra i due. Stesso discorso anche per altri ipotetici incontri (si era vociferato addirittura di un match con Khabib Nurmagomedov o Pacquiao).
Fantapugilato? Business? L’unica cosa certa è che ogni volta che Floyd Mayweather indossa i guanti, anche solo per allenarsi, la fantasia comincia a correre verso lidi che solo il Pretty Boy può rendere realtà.