Eddie Herns apre alla terza sfida fra Joshua e Ruiz
Eddie Hearn continua a lavorare per il suo assistito più illustre nonostante il periodo non sia dei migliori per un organizzatore.
L’emergenza da coronavirus infatti ha cancellato già diversi eventi e mette in bilico anche quelli del prossimo futuro. Se da una parte così Eddie Hearn si augura che Anthony Joshua possa affrontare il 25 luglio a Londra Pulev, dall’altra il promoter è attratto dalle sirene provenienti dal mondo arabo dove sarebbero disposti a far follie per vedere una terza sfida con Andy Ruiz Jr.
Queste le dichiarazioni dello stesso Hearn sui vari scenari ipotizzabili nel prossimo periodo:
“E’ vero, ho offerte da Riyad, ma al momento non posso dare risposte. Joshua combatterà solo se ci saranno le condizioni giuste. Non è escluso quindi nemmeno il terzo match con Ruiz, ovviamente se lui tornerà a vincere. Al momento non sappiamo nemmeno se tornerà sul ring. Nell’ultimo match non credo che fosse così fuori forma come si dice. E’ stato piuttosto Joshua a dimostrare intelligenza tattica e professionalità. Se AJ avesse scambiato con Ruiz e fosse stato battuto, nessuno l’avrebbe menzionato. Avrebbero detto: “Andy Ruiz è un killer “. Invece Joshua si è preparato per sei mesi per questo incontro e sul ring ha dimostrato cosa deve fare un pugile tecnico che affronta un picchiatore. Quindi nessuna paura. Il terzo match lo farei sicuramente, ma al momento per noi non è una priorità“.